New York Fashion Week, intruso sfila con la cuffia da bagno

New York Fashion Week, intruso sfila con la cuffia da bagno

New York Fashion Week, intruso sfila con la cuffia da bagno

Author: Daniela Vitello
Data : 2023-09-14 13:20:46
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Incredibile, ma vero. Un giovane influencer di nome Fred Beyer è riuscito ad intrufolarsi dietro le quinte della New York Fashion Week. Da lì, eludendo la sicurezza, ha raggiunto la passerella e ha iniziato a sfilare come fosse un modello. Gli spettatori hanno subito intuito che non lo fosse per via del bizzarro outfit da lui sfoggiato.

Il precedente alla London Fashion Week

Il giovane imbucato indossavo una cuffia rosa da donna anni Cinquanta. Come racconta il “Telegraph”, Fred Beyer è riuscito a strappare qualche applauso. Questo prima di essere raggiunto e bloccato da un uomo della security che l’ha portato via con la forza dal catwalk. L’anno scorso, alla Fashion Week di Londra, una giovane britannica aveva eluso la sicurezza sfilando con un sacco nero della spazzatura indossato come fosse un vestito.

L’irruzione della attiviste di Peta alla New York Fashion Week

Alcuni giorni fa, sempre alla New York Fashion Week, alcune attiviste dell’associazione animalista Peta hanno raggiunto la passerella durante la sfilata di Coach per un défilé che non era sicuramente nei programmi. Una donna ha “affrontato” il catwalk con una tuta che raffigurava un corpo scuoiato. Un’altra attivista sorreggeva un cartello con la scritta “Coach, la pelle uccide”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

@officialpeta

⚠️ Crashed ⚠️ PETA activists confronted @Michael Kors after his #NYFW show to urge him to stop the unimaginable suffering of rabbits and goats who have their hair repeatedly ripped from their bodies while they’re alive for angora and cashmere.

♬ original sound – PETA

Le animaliste affrontano Michael Kors

Alcune esponenti di Peta, inoltre, hanno affrontato Michael Kors dopo il suo show facendo irruzione all’after party. “Michael Kors: Angora è tortura!”, recitava un cartello mostrato da un’attivista.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2023-09-14 13:20:46 ,

Previous Allora nominiamo anche magistrati, questori e sindaci stranieri

Leave Your Comment